UEFA Euro 2020: Vinci una suite esclusiva allo Stadio Wembley!

UEFA Euro 2020: Vinci una suite esclusiva allo Stadio Wembley!

I prossimi Europei di calcio sono, senza dubbio, l’evento sportivo più atteso dell’anno. Tantissimi sono i siti di scommesse che offrono già bonus speciali riservati a questa competizione come la promozione Eurobet 2020, una delle più vantaggiose del circuito. La caccia al biglietto è già iniziata e i ticket per le semifinali e la finale allo Stadio Wembley di Londra si stanno già esaurendo. Pochi privilegiati, però, avranno la possibilità di seguire queste partite niente meno che in una suite esclusiva con vetrate che affacciano direttamente sullo stadio! L’idea è nata da Booking.com, partner ufficiale del torneo, che ha creato un contest per far vivere ad alcuni tifosi questa esperienza unica!

Il concorso di Booking.com

Booking.com ha deciso di attrezzare una suite affacciata direttamente sullo Stadio di Wembley in cui pochi fortunati potranno seguire le semifinali del 7-8 Luglio e la finale del 12 Luglio con i loro cari. L’idea del concorso è nata a seguito di un sondaggio a cui hanno partecipato migliaia di tifosi di calcio e dal quale emergeva come il desiderio maggiore dei partecipanti fosse quello di vivere le partite clou del torneo in un modo esclusivo. Il colosso delle prenotazioni alberghiere ha quindi creato questo concorso riservato ai residenti in Gran Bretagna, Danimarca, Francia, Germania e Spagna. Oltre a pernottare nella suite con affaccio diretto sul campo di calcio, i fortunati avranno a disposizione ogni tipo di confort e gadget brandizzati come magliette, sciarpe e cappellini! 

Come vincere la “Stadium Suite” a Wembley

La competizione è riservata ai residenti in Danimarca, Francia, Germania e Gran Bretagna che potranno competere per la notte della finale del 12 Luglio, mentre i tifosi spagnoli avranno la possibilità di gareggiare per la semifinale del 7 Luglio.  Per partecipare al concorso è sufficiente fare una prenotazione su booking.com entro il 31 marzo. I vincitori verranno estratti a sorte. 

Tutti i premi del concorso

Ecco, nel dettaglio, tutti i premi previsti per i cittadini di Gran Bretagna, Danimarca, Germania e Francia:

  • 1° premio: una Stadium Suite per due persone per la Finale 12 Luglio
  • 2° premio: una Stadium Suite per due persone per la Semifinale 8 Luglio
  • 3° premio: 123 biglietti x 2 persone + alloggio per uno dei match di Euro 2020
  • 4° premio: 622 biglietti x2 persone per uno dei match di Euro 2020.

I cittadini spagnoli, invece, possono vincere:

  • 1° premio: una Stadium Suite per due persone per la Semifinale del 7 Luglio
  • 2° premio: 7 biglietti x 2 con alloggio per uno dei match di Euro 2020 nella fase a gironi o nei quarti 
  • 3° premio: 50 biglietti x 2 per uno dei match di Euro 2020 nella fase a gironi o nei quarti.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *