Top 10 Hotel più strani del mondo

Top 10 Hotel più strani del mondo

Quando si pensa ad una vacanza, si immagina immediatamente un soggiorno in un hotel, in un residence o magari in un campeggio. Eppure nel mondo esistono delle strutture davvero incredibili dove è possibile vivere delle esperienze indimenticabili. Ecco i 10 hotel più strani del mondo!

Manta Resort Zanzibar

Le foto del Manta Resort hanno fatto il giro del mondo. Particolarmente apprezzato dai novelli sposi, questo resort offre una camera extra lusso costruita sott’acqua! Optando per questo alloggio potrai dormire circondato da pesci, coralli e stelle marine!

Igloo Village Zermatt

Nei primi posti della classifica degli hotel più particolari del mondo non può mancare l’Igloo Village di Zermatt. Ogni anno artisti specializzati ricostruiscono le favolose stanze di questo hotel extra lusso dove tutto, dai letti al bancone del bar è fatto di ghiaccio. L’hotel è agibile solo nei mesi invernali.

Kakslauttanen Arctic Resort

Se sogni di vivere un’esperienza davvero indimenticabile, allora non puoi perderti questo hotel. Costruito in Lapponia, il Kakslauttanen Arctic Resort vanta degli igloo in vetro che ti consentiranno di ammirare le aurore boreali dal tuo letto!

Buubble The 5 Million Star Hotel

Sempre per gli amanti dei cieli stellati, consigliamo questo hotel che offre stanze realizzate all’interno di giganti bolle trasparenti! I Buuble Hotel sono presenti in molte nazioni, ma il “5 Million Star” in Islanda è uno dei più affascinanti.

Wieliczka Hotel Mine

A pochi chilometri da Cracovia sorgono le antiche miniere di Wieliczka dove è possibile ammirare stanze, statue, pareti e lampadari fatti interamente di sale! È inoltre possibile soggiornare in questo hotel esclusivo dotato anche di spa e centro benessere!

Dog Bark Park Inn

Se sei un amante dei cani, allora ti innamorerai di questo hotel a forma di beagle gigante! Il Dog Bark Park Inn si trova negli Stati Uniti a Cottonwood, nell’Idaho, ed è una delle strutture più visitate del posto.

Magic Mountain Hotel

In Patagonia, nella riserva naturale di Huilo Huilo, esiste un hotel che ti lascerà senza fiato. È stato realizzato all’interno di un vulcano ormai inattivo ed è ricoperto da folta vegetazione. In cima scorre anche un ruscello che rende il paesaggio ancora più suggestivo. Le stanze sono state realizzate in materiali ecocompatibili in modo da avere basso impatto sull’ambiente. 

TreeHotel

Restiamo in tema di hotel nella natura ma questa volta ci spostiamo in Svezia, precisamente a Harads, dove è possibile alloggiare in questo esclusivo albergo costruito sugli alberi della foresta boreale!  L’hotel dispone attualmente di 4 camere, ognuna con un design diverso.

Zaandam Inntel Hotel

Gli appassionati di Lego non possono perdersi questo hotel costruito a Amsterdam. Il Zaandam Inntel Hotel è famoso per la sua facciata che sembra un collage di casette in stile olandese! Davvero incredibile!

Boeing 727 Costa Rica

Nella lussureggiante natura della Costa Rica esiste un resort davvero particolare dove è possibile soggiornare in una suite ricavata all’interno di un ex Boeing 727. Il velivolo è adagiato tra i rami degli alberi e dagli oblò è possibile godere di una vista mozzafiato sulla baia circostante.


Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *